Passa al contenuto

Indice Forum Ricerca avanzata FAQ
Indice Club Affiliazione
Indice Documenti
Calendario
Chat Pubblicita' Copyright
Pronostici F1 Pronostici Moto GP

Quanti abitanti a Patong/Pattaya ?

Argomenti di discussione sulla Thailandia
Regole del forum
Battute ed Off Topic vietati, i messaggi che non rispettano questa regola verranno rimossi.

Quanti abitanti a Patong/Pattaya ?

Messaggiodi MAUROK il Gio 14 Feb, 2008 15:01

Una curiosita'. Occhio e croce quanti abitanti/residenti ci sono a Patong e Pattaya ? E quanti in top season con i farangs ?
E secondo voi sempre occhio e croce quante ragazze del sex-business lavorano in queste due localita' ?
ciao mauro :ciao:
MAUROK
Utente Senior
Utente Senior Italy

Iscritto: Ven 08 Giu, 2007 12:56

Re: Quanti abitanti a Patong/Pattaya ?

Messaggiodi crisrodrigo il Gio 14 Feb, 2008 18:38

MAUROK ha scritto:Una curiosita'. Occhio e croce quanti abitanti/residenti ci sono a Patong e Pattaya ? E quanti in top season con i farangs ?
E secondo voi sempre occhio e croce quante ragazze del sex-business lavorano in queste due localita' ?
ciao mauro :ciao:

non so se ho capito bene la domanda...
dall'ultimo censimento, Pattaya ha circa 85,000 residenti, ma quelli che ci vivono relamemente nel periodo high season è stimato che siano una milionata. per le cifre delle lavoranti nel settore sex-businness... boh,50,000??? (solo a Pattaya) :shock:
crisrodrigo
Bannato
Bannato Thailand

Iscritto: Ven 20 Lug, 2007 15:43

Messaggiodi MAUROK il Gio 14 Feb, 2008 19:41

Si non riesco a quantificare la grandezza ( in senso di numero di abitanti ) ed anche di estensione di una cittadina come Patong o Pattaya. Volevo fare un raffronto con le nostre localita' turistiche tipo che ne so'...Rimini o Viareggio ecc. ecc. Penso che ci sia come da noi molta differenza tra low season and pick season.
MAUROK
Utente Senior
Utente Senior Italy

Messaggiodi MAUROK il Gio 14 Feb, 2008 19:54

Pattaya 85.000 abitanti/residenti ? ...azzarola non avrei immaginato.Quasi come Trento 100.000
MAUROK
Utente Senior
Utente Senior Italy

Messaggiodi crisrodrigo il Gio 14 Feb, 2008 20:24

MAUROK ha scritto:Si non riesco a quantificare la grandezza ( in senso di numero di abitanti ) ed anche di estensione di una cittadina come Patong o Pattaya. Volevo fare un raffronto con le nostre localita' turistiche tipo che ne so'...Rimini o Viareggio ecc. ecc. Penso che ci sia come da noi molta differenza tra low season and pick season.

per rispondere sull'estensione...
Immagine
MAUROK ha scritto:Pattaya 85.000 abitanti/residenti ? ...azzarola non avrei immaginato.Quasi come Trento 100.000

e per le cifre, non mi sono spiegato bene: 85,000 sono quelli "ufficialmente" residenti, ma siccome non gliene frega a nessuno di andare a registrarsi all'anagrafe... "police estimated that the number of unregistered aliens is to close to one million".
dalla prima fonte che mi è capitata a mano... http://www.scottmurray.com/Pattaya.htm
crisrodrigo
Bannato
Bannato Thailand

Iscritto: Ven 20 Lug, 2007 15:43

Messaggiodi MAUROK il Gio 14 Feb, 2008 20:47

Grazie
Un milione di persone a Pattaya. ...NON L'AVREI MAI DETTO.
Ciao mauro
MAUROK
Utente Senior
Utente Senior Italy

Messaggiodi malagoo il Ven 15 Feb, 2008 13:14

Ciao

Le ragazze che lavorano nel sex business a Pty sono almeno 100.000 stando bassi...
Per la popolazione non saprei , ma penso che superi i 500 mila , forse un milione non penso , poi dipende se consideriamo Naklua e Jomtien e la parte oltre la Sukumvit.
Una sera con la macchina ho calcolato quanto e' lungo " l' annello " che si forma tra incrocio della Pattaya Thai con Second rd , andando giu' fino alla Sukumvit risalendola fino al semaforo di Pattaya Nua venendo giu' fino all' Amari entrando in beach rd facendo tutta la beach fino alla walking e ricollegandomi al semaforo di partenza .

km 11.4

Mi sembra che da Jomtien tepprasit - sukumvit fino Naklua e tornnodo indietro da naklua poi beach rd e andano a Jomtiem siano piu ' di 24 km

Insomma una bella cittadina e se si considera che in mezzo a tutto ci sono molti bar e affini pieni di donne almeno 7-8 per bar ... 100,000 donne nel business ci sono eccome !!!

Ciaoooo
La natura a noi uomini ci ha regalato due grandi cose : il CERVELLO e il PISELLO peccato che non ci ha dato il sangue necessario per farli funzionare insieme.
malagoo
Residente
Residente Thailand

Iscritto: Dom 22 Lug, 2007 02:00

Messaggiodi Chaaang il Ven 15 Feb, 2008 13:34

malagoo ha scritto: 100,000 donne

una al giorno per i prossimi 273 anni! :wub:
Same Same... but trattorista

tessera 000049
Chaaang
Tesserato
Tesserato Switzerland

Iscritto: Ven 08 Giu, 2007 21:42

Messaggiodi Kratingdam il Ven 15 Feb, 2008 18:51

MAUROK ha scritto:Si non riesco a quantificare la grandezza ( in senso di numero di abitanti ) ed anche di estensione di una cittadina come Patong o Pattaya. Volevo fare un raffronto con le nostre localita' turistiche tipo che ne so'...Rimini o Viareggio ecc. ecc. Penso che ci sia come da noi molta differenza tra low season and pick season.

fra low season e pick season la differenza è enorme solo per farang,le giovani donne sono sempre moltissime,comunque meno di 100.000 e fra queste ci sono quelle che vanno con pochi uomini l'anno ,magari in buona fede , e le vere e proprie professioniste(poche migliaia)
Kratingdam
Thai Onorario
Thai Onorario Italy

Iscritto: Sab 07 Lug, 2007 00:46

Torna a Thailandia