Passa al contenuto

Indice Forum Ricerca avanzata FAQ
Indice Club Affiliazione
Indice Documenti
Calendario
Chat Pubblicita' Copyright
Pronostici F1 Pronostici Moto GP

Mare / Spiaggia più bella

Per organizzare al meglio il proprio viaggio in Thailandia
Regole del forum
Forum dedicato alle domande per organizzare al meglio la vacanza.
Battute ed Off Topic permessi, possibilmente limitati.

Re: dove andare al mare?

Messaggiodi sun il Ven 25 Gen, 2008 18:12

nadfaa ha scritto:per me ko lanta ci sono stato in gennaio 5 volte il mare sempre bellissimo,probabilmente gli utenti che l anno trovato brutto sono propio stati sfortunati. le spiagge sono grandi e veramente tranquille. Un bungalow sulla spiaggia lo trovi dai 500 agli 800 ti consiglio sunset klongnin, :ciao: se vuoi altre info chiedi pure

grazie per le info...anche a me avevano detto che koh Lanta, come mare, non è proprio dei migliori...

parlando chiaramente: è azzurro e si vede il fondo????? :dubb:

grazie
sun
Utente Impegnato
Utente Impegnato Italy

Iscritto: Gio 21 Giu, 2007 14:12

Messaggiodi morpheus il Ven 25 Gen, 2008 23:04

altra idea: isola di Phuket, proprio sulla spiaggia di Kamala, niente strada da attraversare, ci sono 3 o 4 resort proprio carini (uno dei quali con Bungalow) direttamente prenotabili via internet, i prezzi variano da 1500/2500 bath al giorno per camera :okey:
morpheus
Utente
Utente Italy

Iscritto: Lun 17 Set, 2007 15:58

Messaggiodi nadfaa il Sab 26 Gen, 2008 01:35

In dicembre gennaio e febbraio io il mare lo ho sempre trovato azzurro e limpido,certo non e paragonabile a lipe ,phi phi ma non ha nulla da invidiare a Puket o altre isole della thailandia. 2 anni fa sono stato a ko lanta a maggio il mare era sempre in burrasca le onde arrivavano a coprire l'intera spiaggia, ma ti ripeto a maggio!!posterei alcune foto ma propio non ci riesco :dubb: :ciao:
nadfaa
Utente Senior
Utente Senior Italy

Iscritto: Sab 29 Set, 2007 01:08

Messaggiodi nadfaa il Sab 26 Gen, 2008 01:43

sun ha scritto:
nadfaa ha scritto:per me ko lanta ci sono stato in gennaio 5 volte il mare sempre bellissimo,probabilmente gli utenti che l anno trovato brutto sono propio stati sfortunati. le spiagge sono grandi e veramente tranquille. Un bungalow sulla spiaggia lo trovi dai 500 agli 800 ti consiglio sunset klongnin, :ciao: se vuoi altre info chiedi pure

grazie per le info...anche a me avevano detto che koh Lanta, come mare, non è proprio dei migliori...

parlando chiaramente: è azzurro e si vede il fondo????? :dubb:

grazie

Un altra cosa: il mare e limpido ma se cerchi fondali per fare snorkling vedere la barriera corallina,allora no, a ko lanta questo non lo trovi 'a meno che non fai delle piccole escursioni nelle isolette vicine.
nadfaa
Utente Senior
Utente Senior Italy

Iscritto: Sab 29 Set, 2007 01:08

Re: Tailandia da mare :) ...quali i posti migliori?

Messaggiodi eloisa il Sab 05 Lug, 2008 23:45

Ciao tutti,
avrei bisogno del vostro aiuto...da quanto ho capito andare a PhiPhi o Koh Lipe(che da quanto ho capito deve essere splendida) a Luglio e ad Agosto è un rischio per causa tempo-monsoni!
Di conseguenza sto cercando di capire nel golfo della thailandia qual'è l'isola migliore dove andare! Dai vostri commenti e dalle foto che ho visto, ho deciso di andare a Koh Tao, ma guardando le altre isole mi sembra che anche Koh Mak, isola vicino Koh Chang sia interessante (ho visto delle foto con un mare e delle spiagge da sogno)!:ang:
Cè qualcuno di voi che è stato a fine Luglio inizio Agosto a Koh Mak e che mi sa descrivere questa isola e le sue condizioni metereologiche in questo periodo?
Grazie mille
eloisa
Utente
Utente Italy

Iscritto: Sab 05 Lug, 2008 22:38

Messaggiodi silviameng il Ven 22 Ago, 2008 22:52

eloisa ha scritto:Ciao tutti,
avrei bisogno del vostro aiuto...da quanto ho capito andare a PhiPhi o Koh Lipe(che da quanto ho capito deve essere splendida) a Luglio e ad Agosto è un rischio per causa tempo-monsoni!
Di conseguenza sto cercando di capire nel golfo della thailandia qual'è l'isola migliore dove andare! Dai vostri commenti e dalle foto che ho visto, ho deciso di andare a Koh Tao, ma guardando le altre isole mi sembra che anche Koh Mak, isola vicino Koh Chang sia interessante (ho visto delle foto con un mare e delle spiagge da sogno)!:ang:
Cè qualcuno di voi che è stato a fine Luglio inizio Agosto a Koh Mak e che mi sa descrivere questa isola e le sue condizioni metereologiche in questo periodo?
Grazie mille

Ciao! io a fine novembre sarò in thai, e volevo fare un pò di meritato mare...amo il sole, sabbia bianca e acqua limpida...cosa mi consigli, koh chang o isolette vicine??
silviameng
Utente
Utente Italy

Iscritto: Ven 20 Giu, 2008 13:35

Messaggiodi eloisa il Sab 23 Ago, 2008 15:11

Non siamo stati a Koh Chang, alla fine abbiamo scelto Koh Tao che è bellissima! La consiglio vivamente :lol: Se vai a Koh Tao, ti posso dare informazioni ed indirizzi!
Il mare è bellissimo e non c'è la confusione che invece si trova a Koh Samui, da dove siamo scappati!
Non so però se a Novembre il tempo nel golfo della Thailandia è buono, forse ci sono i monsoni!?!
Dovrebbe essere bello però nel mare delle Andamane, quindi Phi Phi, Koh Lipe e isole limitrofe!
Ciao
eloisa
Utente
Utente Italy

Iscritto: Sab 05 Lug, 2008 22:38

Messaggiodi Buasaard il Sab 23 Ago, 2008 16:35

eloisa ha scritto:Non so però se a Novembre il tempo nel golfo della Thailandia è buono, forse ci sono i monsoni!?!

Monsoni a go-go... :okey: Meglio lato Andamane... :ciao:
Buasaard
Tesserato
Tesserato Italy

Iscritto: Dom 10 Giu, 2007 22:30
Socio: 000421

Messaggiodi silviameng il Sab 23 Ago, 2008 19:51

Buasaard ha scritto:
eloisa ha scritto:Non so però se a Novembre il tempo nel golfo della Thailandia è buono, forse ci sono i monsoni!?!

Monsoni a go-go... :okey: Meglio lato Andamane... :ciao:

Ma koh chang dovrebbe essere in bella stagione a novembre,no???
silviameng
Utente
Utente Italy

Iscritto: Ven 20 Giu, 2008 13:35

Messaggiodi Buasaard il Sab 23 Ago, 2008 21:10

Si, a Koh Chang dovrebbe essere bel tempo :ciao: :ciao:
Buasaard
Tesserato
Tesserato Italy

Iscritto: Dom 10 Giu, 2007 22:30
Socio: 000421

PrecedenteProssimo

Torna a Il Mio Viaggio, domande, consigli e suggerimenti