Passa al contenuto

Indice Forum Ricerca avanzata FAQ
Indice Club Affiliazione
Indice Documenti
Calendario
Chat Pubblicita' Copyright
Pronostici F1 Pronostici Moto GP

Orient Thai Airlines - storia,flotta,notizie stampa

Thailandia : quali Compagnie scegliere? A quali Prezzi?
Regole del forum
Discussioni sulle compagnie aeree e sulle agenzie, sui prezzi e sui servizi, per arrivare in Thailandia.
Battute ed Off Topic permessi, possibilmente limitati.

Orient Thai Airlines - storia,flotta,notizie stampa

Messaggiodi aroy il Sab 01 Ago, 2009 13:02

I problemi degli uomini hanno tre cause: le donne, i soldi ed entrambi.

Immagine
aroy
Semi Thai
Semi Thai Thailand

Iscritto: Mar 12 Ago, 2008 11:52

Re: Orient Thai Airlines - storia,flotta,notizie stampa

Messaggiodi mostromarino2 il Sab 01 Ago, 2009 15:51

estrapolato da wiki:

...............

Credible claims of dangerous and illegal actions by Orient Thai chairman Udom Tantiprasongchai and cronyism at the Thai DCA have led families of the crash victims to press for an independent investigation into the cause of the crash and the actions of Mr. Tantiprasongchai. The strongest critics amongst the bereaved believe Mr Tantiprasongchai is in part responsible for the accident due to the corporate culture which exists in the company.

.....................

la gestione delle compagnia e della collegata 12go è stata oggetto di inchieste ,tuttora in corso

l`utilizzo della compagnia,al momento,è sicuramente discutibile
Immagine

Con le persone monologo volentieri. Ma il dialogo con me stesso e' piu' stimolante
mostromarino2
Tesserato
Tesserato Switzerland

Iscritto: Gio 15 Gen, 2009 14:43

Messaggiodi alto il Sab 01 Ago, 2009 16:34

.

Circa 5 anni fá, in Svezia cominció ad operare la societá svedese Eastjet...
Questa agenzia operante su internet, faceva servizio Charter tra Stoccolma e Bangkok una volta
a settimana, usando un aereomobile 747 della Orient Thai Airlines.

Ricordo di averla monitorata per uno dei miei viaggi, avevano prezzi veramente imbattibili.

A circa un anno dall'apertura, la Orient Thai, riceve il divieto di volo su territorio svedese, a causa della sua inaffidabilitá.

La Eastjet si trova a dover rimborsare circa 3000 biglietti...

Di lí a poco, la eastjet scompare... e, almeno io, non ne hó piú sentito parlare...

:ciao: :birra:
alto
Thai Onorario
Thai Onorario Sweden

Iscritto: Gio 27 Mar, 2008 04:54

Compagnia aerea fly Orient Thai volo Bangkok-Phuket

Messaggiodi becatti il Gio 28 Ott, 2010 22:45

Ho prenotato con questa compagnia, e volevo sapere se qualcuno l'ha mai provata:
http://www.flyorientthai.com/en/home/index.php
Prezzo totale pagato: 7800 bath per due persone volo Bangkok-Phuket e ritorno. :okey: :okey:
Tessera: 000496
Immagine
becatti
Tesserato
Tesserato Italy

Iscritto: Gio 23 Ott, 2008 07:26
Socio: 000496

Re: Compagnia aerea fly Orient Thai volo Bangkok-Phuket

Messaggiodi mostromarino2 il Gio 28 Ott, 2010 22:55

becatti ha scritto:Ho prenotato con questa compagnia, e volevo sapere se qualcuno l'ha mai provata:

quelli imbarcati su questo volo l`hanno provata

http://sawadee.it/forum/viewtopic.php?f ... ereo+aerei

viewtopic.php?f=19&t=12470
Immagine

Con le persone monologo volentieri. Ma il dialogo con me stesso e' piu' stimolante
mostromarino2
Tesserato
Tesserato Switzerland

Messaggiodi mostromarino2 il Mer 24 Nov, 2010 23:43

bangkokpost.com

fra un po` ci rivredremo in pista la compagnia con i nuovi sukoi superjet da 100 posti per le tratte interne :dubb: :dubb:

Orient Thai Airlines

has been given a new lease on life with the acquisition of 12 new jets and an image makeover aimed especially at its former budget subsidiary One-Two-Go. The Russian-made 12 Sukhoi Superjet 100/95Bs, narrow-body jets with 98 seats, are meant to be the new workhorses plying domestic routes, substituting or supplementing ageing fleet of MD-80s and MD-90s
Immagine

mostromarino2
Tesserato
Tesserato Switzerland

Messaggiodi CharlieBrown il Gio 25 Nov, 2010 00:01

mostromarino2 ha scritto:bangkokpost.com

fra un po` ci rivredremo in pista la compagnia con i nuovi sukoi superjet da 100 posti per le tratte interne :dubb: :dubb:

Orient Thai Airlines

has been given a new lease on life with the acquisition of 12 new jets and an image makeover aimed especially at its former budget subsidiary One-Two-Go. The Russian-made 12 Sukhoi Superjet 100/95Bs, narrow-body jets with 98 seats, are meant to be the new workhorses plying domestic routes, substituting or supplementing ageing fleet of MD-80s and MD-90s

Perche' titubi cosi'? :dubb: :dubb:

i sukoi (gia' il nome mi piace :grin: ) son sempre meglio dei catorci con cui andava in giro :roll: :pc: poi ho letto che fa parte del gruppo finmeccaniaca e gli interni son disegnati da Pininfarina :okey:

:ciao:
.......già Immagine
CharlieBrown
Residente
Residente Italy

Iscritto: Ven 08 Giu, 2007 15:33

Messaggiodi mostromarino2 il Gio 25 Nov, 2010 00:08

CharlieBrown ha scritto:
mostromarino2 ha scritto:bangkokpost.com

Orient Thai Airlines

Perche' titubi cosi'? :dubb: :dubb:

i sukoi (gia' il nome mi piace :grin: ) son sempre meglio dei catorci con cui andava in giro :roll: :pc: poi ho letto che fa parte del gruppo finmeccaniaca e gli interni son disegnati da Pininfarina :okey:

:ciao:

ma onestamente non ho paura di sukoi, che fa dei caccia della madonna, da girare intorno ai vari F

a me fa paura il padrone, di orîent..

comunque
speriamo che adottino pure questi sedili

http://www.austrian.com/TheNewOne/?rrid ... d=10877526
Immagine

mostromarino2
Tesserato
Tesserato Switzerland

Messaggiodi viacc65 il Lun 26 Set, 2011 20:41

La compagnia aumenterà fa frequenza dei suoi voli dal prossimo ottobre sulle tratte Chiang Mai, Chiang Rai e Hat Yai http://www.ttrweekly.com/site/2011/09/o ... -services/
viacc65
Tesserato
Tesserato Switzerland

Iscritto: Ven 08 Giu, 2007 04:16

Messaggiodi kamark80 il Mar 21 Ago, 2012 00:31

ho preso un volo per due persone bangkok-phuket andata e ritorno a 6200 thb compreso 20 kg di bagaglio e la scelta del posto a sedere.a confronto di air asia e nok e' piu' economica,solo che non ho capito con che aereo si vola :dubb:
un giorno un amico mi chiese,ma vai di nuovo in thailandia ?
Dio, perdona coloro che non sanno quello che dicono.
kamark80
Semi Thai
Semi Thai Italy

Iscritto: Mer 17 Ott, 2007 01:50

Prossimo

Torna a Compagnie Aeree e Trasporti