Passa al contenuto

Indice Forum Ricerca avanzata FAQ
Indice Club Affiliazione
Indice Documenti
Calendario
Chat Pubblicita' Copyright
Pronostici F1 Pronostici Moto GP

Prodotti alimentari thai in Italia

Ricette e richieste suggerimenti
Regole del forum
Controlla sempre per cortesia, se un'argomento e' gia' stato trattato, in quel caso usa il topic gia' aperto.
Battute ed Off Topic permessi, possibilmente limitati.

Re: Prodotti alimentari thai in Italia

Messaggiodi druidosan il Lun 12 Nov, 2012 17:53

Domani sarò a Brescia e vorrei approfittarne per fare un salto al noto negozio China & African Market di via Dalmazia, cercando però su internet mi compare che sempre a Brescia ci dovrebbe essere anche un Asian & African Oriental Market in via S. Faustino, 56/B, vi risulta e nel caso la risposta sia si vi risulta sia fornito?
Grazie anticipatamente a tutti. :ciao:
L'uomo superiore è calmo senza essere arrogante; l' uomo da poco è arrogante senza essere calmo ( confucio )
druidosan
Thai Onorario
Thai Onorario Sweden

Iscritto: Ven 08 Giu, 2007 22:54

Messaggiodi ClaudioBKK il Ven 16 Nov, 2012 03:09

druidosan ha scritto:Domani sarò a Brescia e vorrei approfittarne per fare un salto al noto negozio China & African Market di via Dalmazia,

ci siamo stati martedì
non sono mai stato a milano ma qui abbiamo trovato un sacco di "leccornie" provenienti dalla Thailandia
all'urlo di " Uhi! .... Uhi! " abbiamo riempito il cestino
non pensavo di trovare tanti ortaggi.
non è per noi proprio alla mano, siamo distanti
però se capiterà ci ritorneremo
ClaudioBKK
Utente Senior
Utente Senior Italy

Iscritto: Dom 20 Set, 2009 03:02

Messaggiodi pablito173 il Ven 16 Nov, 2012 04:19

druidosan ha scritto:Domani sarò a Brescia e vorrei approfittarne per fare un salto al noto negozio China & African Market di via Dalmazia, cercando però su internet mi compare che sempre a Brescia ci dovrebbe essere anche un Asian & African Oriental Market in via S. Faustino, 56/B, vi risulta e nel caso la risposta sia si vi risulta sia fornito?
Grazie anticipatamente a tutti. :ciao:

azz, mi spiace aver letto in ritardo. mi pare che notoriamente il migliore sia in via dalmazia, tuttavia mi appunto l'indirizzo del secondo che hai citato e chiedo lumi.
una precisazione sul percorso: l'uscita autostradale più vicina è brescia centro, e non brescia sud.per questa ragione il navigatore che mi ha prestato mia sorellla ha corso il rischio di essere defenestrato in quel di brescia :pc: :pc: :pc:
Mia suocera è stata la causa del mio divorzio. Una volta mia moglie è tornata a casa e mi ha trovato a letto con lei. (lenny bruce)
pablito173
Semi Thai
Semi Thai Italy

Iscritto: Ven 22 Ott, 2010 22:29

Messaggiodi druidosan il Ven 16 Nov, 2012 04:28

A quello di via Dalmazia ci sono stato martedi, praticamente tutti i mesi siamo agli spedali civili di Brescia quindi ho visto che sulla strada del ritorno per riprendere l'autostrada per Bergamo è molto comodo, sicuramente in merito agli ortaggi e verdure varie pensavo di trovare motlo più assortimento, anche se non vorrei che la cosa sia legata al fatto che vienemagari consegnata il mercoledi il giovedi, quindi andarci il martedi si trovano i rimasugli, i prezzi sono leggermente minori che a Bergamo, certo se ci dovessi andare apposta non sò se ne possa valer la pena. :ciao:
L'uomo superiore è calmo senza essere arrogante; l' uomo da poco è arrogante senza essere calmo ( confucio )
druidosan
Thai Onorario
Thai Onorario Sweden

Iscritto: Ven 08 Giu, 2007 22:54

Messaggiodi pablito173 il Sab 17 Nov, 2012 02:56

druidosan ha scritto:A quello di via Dalmazia ci sono stato martedi, praticamente tutti i mesi siamo agli spedali civili di Brescia quindi ho visto che sulla strada del ritorno per riprendere l'autostrada per Bergamo è molto comodo, sicuramente in merito agli ortaggi e verdure varie pensavo di trovare motlo più assortimento, anche se non vorrei che la cosa sia legata al fatto che vienemagari consegnata il mercoledi il giovedi, quindi andarci il martedi si trovano i rimasugli, i prezzi sono leggermente minori che a Bergamo, certo se ci dovessi andare apposta non sò se ne possa valer la pena. :ciao:

è proprio così, me lo ha confermato un tizio che lavora lì. i giorni migliori per le verdure sono da mercoledì a venerdì. naturalmente sto parlando della scelta, se uno si vuole accontentare per carità...
l'ultima volta andammo di lunedì pomeriggio e oltre al deserto nella zona "fresco" non trovammo neanche la salsa per pad thai...magari l'altro negozio ce l'aveva
:muro: :muro: :muro:
Mia suocera è stata la causa del mio divorzio. Una volta mia moglie è tornata a casa e mi ha trovato a letto con lei. (lenny bruce)
pablito173
Semi Thai
Semi Thai Italy

Messaggiodi ClaudioBKK il Mar 27 Nov, 2012 03:10

farangoide ha scritto:
farangoide ha scritto:Per Brizio di Firenze:
il numero di Wong é 055-8969077
il nuovo indirizzo é
Via Maestri Del Lavoro n. 19/21 sempre a Capalle - Campi Bisenzio
E' un indirizzo che il navigatore non ti trova.. loro mi hanno detto che sono
vicini alla SDA (il corriere espresso) di Via S. Allende... boh.. sono anche vicinissimi
ad un uscita dell'autostrada.. ma non mi hanno saputo dire quale! eheheh!
se lo trovi fammi sapere :okey:
ciao

quoto me stesso per dire che sono riuscito a trovare Wong! :birra:
Per Brizio di Firenze o chiunque ne avesse bisogno: rimane proprio
dietro la nuova mega-sede della SDA a campi/capalle in via S.Allende.
In pratica venendo dai Gigli direzione Sesto, alla prima rotonda a destra e
quella e Via S.allende, dopo poco sulla destra c'è un mega fabbricato bianco
che é la nuova sede SDA (corriere espresso): la stradina che gira dietro intorno alla SDA é proprio
Via Maestri Del Lavoro e Wong rimane in fondo in angolo a destra
é un edificio blu.
Saluti

è qui ( freccia verde )
http://maps.google.it/maps?q=43.838474, ... 1&t=m&z=16
ma non vende al dettaglio solo all'ingrosso
ClaudioBKK
Utente Senior
Utente Senior Italy

Iscritto: Dom 20 Set, 2009 03:02

Messaggiodi pablito173 il Dom 05 Mag, 2013 02:40

due settimane fa siamo stati a brescia all' african and china market di via dalmazia. confermo che se si vuole trovare verdure fresche il mercoledì è il giorno migliore.
considerato la spesa le mie tasche suggerirebbero invece il lunedì, quando la penuria di verdure imporrebbe un risparmio notevole... :ciao:
pablito173
Semi Thai
Semi Thai Italy

Precedente

Torna a Cucina Thai