Passa al contenuto

Indice Forum Ricerca avanzata FAQ
Indice Club Affiliazione
Indice Documenti
Calendario
Chat Pubblicita' Copyright
Pronostici Calcio

Blue PANORAMA offerte voli,tariffe correnti,...

Thailandia : quali Compagnie scegliere? A quali Prezzi?
Regole del forum
Discussioni sulle compagnie aeree e sulle agenzie, sui prezzi e sui servizi, per arrivare in Thailandia.
Battute ed Off Topic permessi, possibilmente limitati.

Re: Blue PANORAMA offerte voli,tariffe correnti,...

Messaggiodi morris il Lun 16 Nov, 2009 16:17

Magari c'era una peturbazione e ha deviato la rotta. 5+5 ore mi sembra un tempo abbastanza ottimistico, io ci ho messo 6+7 ore all'andata, e viaggiava a circa 850 km/h.. abu dhabi non è sulla rotta milano-bkk, deve deviare di qualche km..

Udite udite, il più veloce che ho preso era proprio quello della BP, che ha viaggiato a circa 900 km/h di media per quasi tutto il tempo.. come buttarsi a 140 all'ora con una cinquecento sulla benova-busalla d: d:
morris
Tesserato
Tesserato Italy

Iscritto: Dom 05 Apr, 2009 23:42

Messaggiodi steve il Mar 17 Nov, 2009 08:58

Qualcuno mi sa dire perche' il volo Blu Panorama con andata Mercoledì 06 Gennaio 2010 (Volo BV3324 Da ROMA, LEONARDO DA VINCI) Ora Part. 00:40
arriva Bangkok alle 20:05 del 6 Gen 2010? Dato che dovrebbe essere un volo diretto perche' il tempo di percorrenza e' di quasi 14 ore? Un mio amico che arriva con quel volo e dovrebbe prendere l'ultimo aereo della Bangkok Airways alle ore 21.00 per Koh Samui, ma se veramente la Blu Panorama arriva a Bkk alle 20.05 credo che difficilmente riuscira' a prendere qul volo. Ho sentito dire che spesso si arriva a Bangkok con almeno un' ora di anticipo su quell'orario, allora che ne pensate, si puo' tentare oppure e' scontato che non ce la possa fare se veramente ha meno di un' ora per il cambio volo?

:ciao: Steve
SamuiVilla Living Project http://www.samuivilla.co.cc...La tua casa lontano da casa...
steve
Residente
Residente Thailand

Iscritto: Ven 08 Giu, 2007 07:47

Messaggiodi mostromarino2 il Mar 17 Nov, 2009 14:02

steve ha scritto:Qualcuno mi sa dire perche' il volo Blu Panorama con andata Mercoledì 06 Gennaio 2010 (Volo BV3324 Da ROMA, LEONARDO DA VINCI) Ora Part. 00:40
arriva Bangkok alle 20:05 del 6 Gen 2010? Dato che dovrebbe essere un volo diretto perche' il tempo di percorrenza e' di quasi 14 ore? Un mio amico che arriva con quel volo e dovrebbe prendere l'ultimo aereo della Bangkok Airways alle ore 21.00 per Koh Samui, ma se veramente la Blu Panorama arriva a Bkk alle 20.05 credo che difficilmente riuscira' a prendere qul volo. Ho sentito dire che spesso si arriva a Bangkok con almeno un' ora di anticipo su quell'orario, allora che ne pensate, si puo' tentare oppure e' scontato che non ce la possa fare se veramente ha meno di un' ora per il cambio volo?

io con sta panorama sto perdendo la testa e non ho voglia di rileggermi tutto..
premesso che andrebbe nelle FAQ dell`altro thread
non fa scalo a phuket,prima ??

:?: :?:
Immagine
mostromarino2
Tesserato
Tesserato Switzerland

Iscritto: Gio 15 Gen, 2009 14:43

Messaggiodi RobertoMo il Mar 17 Nov, 2009 17:20

steve ha scritto:Qualcuno mi sa dire perche' il volo Blu Panorama con andata Mercoledì 06 Gennaio 2010 (Volo BV3324 Da ROMA, LEONARDO DA VINCI) Ora Part. 00:40

Probabilmente il volo prima ferma a Phuket.
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
RobertoMo
Tesserato
Tesserato Italy

Iscritto: Ven 08 Giu, 2007 03:33

Messaggiodi morris il Mar 17 Nov, 2009 17:48

https://www.blu-express.com/cgi-bin/air ... scali.html

fa milano-phuket-bkk

ritorno: phuket-bkk-milano

Interessante il volo di ritorno da bkk, diretto fino a milano.. peccato che hanno cancellato il 50% dei voli da adesso in avanti (2 date a febbraio), hanno aumentato i prezzi di un buon 50% (oramai costano come gli arabi), e quasi tutti i voli sono full, per via del trasferimento dei malcapitati che avevano altre date, ora cancellate.

grande president d: d:
morris
Tesserato
Tesserato Italy

Iscritto: Dom 05 Apr, 2009 23:42

Messaggiodi awanagana il Mar 17 Nov, 2009 18:38

Non credo che ci riesca anche perchè atterra alle 20.00 circa se tutto va bene,io l'ho preso da milano puntuale,ma fà scalo a phuket e ti và via una mezz'ora buona solo lì,se poi ci metti anche l'attesa dei bagagli...Anche io per samui ho dovuto aspettare il giorno dopo....
awanagana
Utente
Utente Italy

Iscritto: Sab 14 Nov, 2009 21:16

Messaggiodi RobertoMo il Lun 14 Dic, 2009 02:51

In pratica fino a fine marzo gli orari di BLue Panorama dovrebbero essere questi

Malpensa-Phuket p 00:35/Fri - a 17:35/Fri
Phuket-Bangkok p 18:40/Fri - a 20:00/Fri
Bangkok-Malpensa p 22:35/Fri - a 05:15/Sat

Fiumicino-Phuket p 00:40/Wed - a 17:40/Wed
Phuket-Bangkok p 18:45/Wed - a 20:05/Wed
Bangkok-Fiumicino p 22:35/Wed - a 05:00/Thu
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
RobertoMo
Tesserato
Tesserato Italy

Iscritto: Ven 08 Giu, 2007 03:33

Messaggiodi JACKTHERIPPER il Mar 15 Dic, 2009 23:23

Ciao a tutti, volevo chiedervi un'informazione; stavo cercando un volo di sola andata per bkk verso metà febbraio ed ho notato che dal sito della Blu express ti permetto solo di prenotare il volo A/R, mentre su lastminute.com sempre con Blu express permette anche la prenotazione della sola andata.
Sapete darmi delucidazioni a riguardo?
Grazie.
JACKTHERIPPER
Utente Impegnato
Utente Impegnato Italy

Iscritto: Ven 21 Mar, 2008 16:35

Messaggiodi becatti il Mer 16 Dic, 2009 15:25

JACKTHERIPPER ha scritto:Ciao a tutti, volevo chiedervi un'informazione; stavo cercando un volo di sola andata per bkk verso metà febbraio ed ho notato che dal sito della Blu express ti permetto solo di prenotare il volo A/R, mentre su lastminute.com sempre con Blu express permette anche la prenotazione della sola andata.
Grazie.

Pare che se imposti il sito in lingua inglese hai la possibilità di fare il biglietto di sola andata.....
Tessera: 000496
becatti
Tesserato
Tesserato Italy

Iscritto: Gio 23 Ott, 2008 07:26
Socio: 000496

Messaggiodi lucio il Mer 16 Dic, 2009 23:01

becatti ha scritto:
JACKTHERIPPER ha scritto:Ciao a tutti, volevo chiedervi un'informazione; stavo cercando un volo di sola andata per bkk verso metà febbraio ed ho notato che dal sito della Blu express ti permetto solo di prenotare il volo A/R, mentre su lastminute.com sempre con Blu express permette anche la prenotazione della sola andata.
Grazie.

Pare che se imposti il sito in lingua inglese hai la possibilità di fare il biglietto di sola andata.....

il problema è poi al check-in,possono farti storie se non hai un volo di uscita,dipende anche da chi trovi.
lucio
Utente Senior
Utente Senior Italy

Iscritto: Sab 03 Nov, 2007 02:53

PrecedenteProssimo

Torna a Compagnie Aeree e Trasporti