Udite udite, il più veloce che ho preso era proprio quello della BP, che ha viaggiato a circa 900 km/h di media per quasi tutto il tempo.. come buttarsi a 140 all'ora con una cinquecento sulla benova-busalla d: d:
![]() |
|
|
| Regole del forum Discussioni sulle compagnie aeree e sulle agenzie, sui prezzi e sui servizi, per arrivare in Thailandia. Battute ed Off Topic permessi, possibilmente limitati. |

Steve

steve ha scritto:Qualcuno mi sa dire perche' il volo Blu Panorama con andata Mercoledì 06 Gennaio 2010 (Volo BV3324 Da ROMA, LEONARDO DA VINCI) Ora Part. 00:40
arriva Bangkok alle 20:05 del 6 Gen 2010? Dato che dovrebbe essere un volo diretto perche' il tempo di percorrenza e' di quasi 14 ore? Un mio amico che arriva con quel volo e dovrebbe prendere l'ultimo aereo della Bangkok Airways alle ore 21.00 per Koh Samui, ma se veramente la Blu Panorama arriva a Bkk alle 20.05 credo che difficilmente riuscira' a prendere qul volo. Ho sentito dire che spesso si arriva a Bangkok con almeno un' ora di anticipo su quell'orario, allora che ne pensate, si puo' tentare oppure e' scontato che non ce la possa fare se veramente ha meno di un' ora per il cambio volo?
Steve

steve ha scritto:Qualcuno mi sa dire perche' il volo Blu Panorama con andata Mercoledì 06 Gennaio 2010 (Volo BV3324 Da ROMA, LEONARDO DA VINCI) Ora Part. 00:40
arriva Bangkok alle 20:05 del 6 Gen 2010? Dato che dovrebbe essere un volo diretto perche' il tempo di percorrenza e' di quasi 14 ore? Un mio amico che arriva con quel volo e dovrebbe prendere l'ultimo aereo della Bangkok Airways alle ore 21.00 per Koh Samui, ma se veramente la Blu Panorama arriva a Bkk alle 20.05 credo che difficilmente riuscira' a prendere qul volo. Ho sentito dire che spesso si arriva a Bangkok con almeno un' ora di anticipo su quell'orario, allora che ne pensate, si puo' tentare oppure e' scontato che non ce la possa fare se veramente ha meno di un' ora per il cambio volo?
Steve

Steve

JACKTHERIPPER ha scritto:Ciao a tutti, volevo chiedervi un'informazione; stavo cercando un volo di sola andata per bkk verso metà febbraio ed ho notato che dal sito della Blu express ti permetto solo di prenotare il volo A/R, mentre su lastminute.com sempre con Blu express permette anche la prenotazione della sola andata.
Sapete darmi delucidazioni a riguardo?
Grazie.

becatti ha scritto:JACKTHERIPPER ha scritto:Ciao a tutti, volevo chiedervi un'informazione; stavo cercando un volo di sola andata per bkk verso metà febbraio ed ho notato che dal sito della Blu express ti permetto solo di prenotare il volo A/R, mentre su lastminute.com sempre con Blu express permette anche la prenotazione della sola andata.
Sapete darmi delucidazioni a riguardo?
Grazie.
Pare che se imposti il sito in lingua inglese hai la possibilità di fare il biglietto di sola andata.....

Visitano il forum: Nessun iscritto e 6 ospiti