Bushido ha scritto:fumocamel ha scritto:Bushido ha scritto:io quando arrivo a tipo inpianto e faccio scorrere le freccie ne vedo 3 diversi ma non motorizzata.... qualcuno idem?
io ho il decoder mysky hd
ieri sera sono andato a casa di un mio amico pensando di risolvere il problema e invece mi sono trovato davanti un decoder mysky HD e non prevede l'uso di una parabola motorizzata...
non sono riuscito a fare nulla...
viva
confermo, ho in casa anche un vecchio decoder sky "normale" che ho lasciato installato anche se non uso piu', con quello ho fatto ricerca motorizzata e trovato tgn.... mentre con quello "mysky hd".. ho fatto delle prove mettendo su satellite 1 lnb cambiando sulle varie frequenze (gia impostate) e fatto la ricerca, mi ha trovato dei nuovi canali via satellite ma non tgn....
Io ho risolto anche con Sky HD.
Così ho fatto :
Passo 1 ) Selezionato menu dal telecomando del decoder
Passo 2 ) Premuto tasto 7 Digitale terrestre ed altri canali
Passo 3) Premutotasto 4 Ricerca automatica satelliti
Dopo aver effettuato la ricerca dei vari satelliti tra i nuvo canali vengono trovati anche due TGN uno , quello vecchio e poi quello nuovo .
Ros
Nell’anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell’anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto...