Passa al contenuto

Indice Forum Ricerca avanzata FAQ
Indice Club Affiliazione
Indice Documenti
Calendario
Chat Pubblicita' Copyright
Pronostici Calcio

Aeroporto USM/molo Lomprayah

Per organizzare al meglio il proprio viaggio in Thailandia
Regole del forum
Forum dedicato alle domande per organizzare al meglio la vacanza.
Battute ed Off Topic permessi, possibilmente limitati.

Aeroporto USM/molo Lomprayah

Messaggiodi Bnx il Mer 28 Lug, 2010 20:53

Secondo voi, in quanto tempo si riesce a coprire la tratta in oggetto con un taxi, od ancor meglio, arrivando da Kuala Lumpur (quindi dovrò sbrigare le formalità doganali) alle 11, si riesce a prendere il catamarano delle 12,30?
Chiedo venia se la domanda è già stata posta in passato e ringrazio in anticipo.

Bnx
I miei viaggi
http://www.bnx.it
Bnx
Utente Impegnato
Utente Impegnato Italy

Iscritto: Dom 07 Dic, 2008 22:21

Re: Aeroporto USM/molo Lomprayah

Messaggiodi Lolo il Mer 28 Lug, 2010 21:02

Bnx ha scritto:Secondo voi, in quanto tempo si riesce a coprire la tratta in oggetto con un taxi, od ancor meglio, arrivando da Kuala Lumpur (quindi dovrò sbrigare le formalità doganali) alle 11, si riesce a prendere il catamarano delle 12,30?
Chiedo venia se la domanda è già stata posta in passato e ringrazio in anticipo.

Bnx
ci impieghi una mezzoretta dall´airport al pier di Maenam,e quindi facendo un pó tutto di corsa ce la fai,salvo ritardi dei voli,ma perché non Seatran?????Fai tutto con calma,é a 5 minuti dall´airport e parte direzione Phangan/Koh Tao alle 13.30..
Lolo
Tesserato
Tesserato Germany

Iscritto: Ven 08 Giu, 2007 04:02

Messaggiodi onlypaolo il Mer 28 Lug, 2010 23:04

Lolo ha scritto:
Bnx ha scritto:Secondo voi, in quanto tempo si riesce a coprire la tratta in oggetto con un taxi, od ancor meglio, arrivando da Kuala Lumpur (quindi dovrò sbrigare le formalità doganali) alle 11, si riesce a prendere il catamarano delle 12,30?

Bnx
ci impieghi una mezzoretta dall´airport al pier di Maenam,e quindi facendo un pó tutto di corsa ce la fai,salvo ritardi dei voli,ma perché non Seatran?????Fai tutto con calma,é a 5 minuti dall´airport e parte direzione Phangan/Koh Tao alle 13.30..

Lolo, mezzoretta non è un po' tanto ? forse mezzora dal momento in cui atterri...ma di tragitto vero e proprio max 15 minuti, salvo ovviamente imprevisti...
onlypaolo
Utente Senior
Utente Senior United Kingdom

Iscritto: Ven 21 Mag, 2010 14:44

Messaggiodi Lolo il Mer 28 Lug, 2010 23:11

onlypaolo ha scritto:
Lolo ha scritto:

Bnx

Lolo, mezzoretta non è un po' tanto ? forse mezzora dal momento in cui atterri...ma di tragitto vero e proprio max 15 minuti, salvo ovviamente imprevisti...
mhhhh sí forse mezzoretta é tanto, l´imprevisto a Samui lo devi sempre preventivare,io ultimamente solo Seatran,la preferisco 100 volte alla Lomprayah,sei a pochi minuti da Chaweng,dall´Airport,insomma a meno che non abiti vicino a Maenam,Lomprayah no more..
Lolo
Tesserato
Tesserato Germany

Messaggiodi Bnx il Mer 28 Lug, 2010 23:29

Lolo ha scritto:

mhhhh sí forse mezzoretta é tanto, l´imprevisto a Samui lo devi sempre preventivare,io ultimamente solo Seatran,la preferisco 100 volte alla Lomprayah,sei a pochi minuti da Chaweng,dall´Airport,insomma a meno che non abiti vicino a Maenam,Lomprayah no more.. [/quote]

Ciao, innanzitutto grazie per la risposta.
Posso chiederti perché preferisci 100 volta la Seatran?
Per quanto riguarda il tragitto, io l'ho fatto qualche anno fa con l'autobus della Lomprayah ed impiegai circa una quarantina di minuti, trovando tra l'altro parecchio traffico.
Mi chiedevo, per l'appunto, se con un taxi posso riuscire ad accellerare al massimo i tempi di percorrenza, e contavo anche sul fatto che le formalità doganali a Koh Samui dovrebbero essere abbastanza veloci.

Bnx
I miei viaggi
Bnx
Utente Impegnato
Utente Impegnato Italy

Messaggiodi Lolo il Mer 28 Lug, 2010 23:34

Bnx ha scritto:
mhhhh sí forse mezzoretta é tanto, l´imprevisto a Samui lo devi sempre preventivare,io ultimamente solo Seatran,la preferisco 100 volte alla Lomprayah,sei a pochi minuti da Chaweng,dall´Airport,insomma a meno che non abiti vicino a Maenam,Lomprayah no more..[/quote]

Ciao, innanzitutto grazie per la risposta.
Posso chiederti perché preferisci 100 volta la Seatran?
Per quanto riguarda il tragitto, io l'ho fatto qualche anno fa con l'autobus della Lomprayah ed impiegai circa una quarantina di minuti, trovando tra l'altro parecchio traffico.
Mi chiedevo, per l'appunto, se con un taxi posso riuscire ad accellerare al massimo i tempi di percorrenza, e contavo anche sul fatto che le formalità doganali a Koh Samui dovrebbero essere abbastanza veloci.

Bnx[/quote]
sopratutto per la location,poi non é mai cosí piena come la Lomprayah,ha piú posti esterni,insomma io la preferisco...minimo un 20 minuti anche con taxi ci vogliono,per esser sicuro conta comunque sempre una mezzoretta,se vedi che sei in ritardo hai sempre l´alternativa Seatran..
Lolo
Tesserato
Tesserato Germany

Messaggiodi Lolo il Mer 28 Lug, 2010 23:48

ps.Bnx mi sembra di ricrdare che tempo fa chiedevi informazioni su TNP beach,devi andare su quella spiaggia????In questo caso c´é una barchetta che fa il servizio dal Maenam pier (da non confondersi con il Lomprayah pier) via Haad Rin/Than Sadet fino a TNP Beach,ti risparmieresti la mezzoretta di catamarano e sopratutto la trasfer da TS a TNP lungo lo sterrato e per niente piacevole :okey:
Lolo
Tesserato
Tesserato Germany

Messaggiodi Bnx il Gio 29 Lug, 2010 21:26

Lolo ha scritto:ps.Bnx mi sembra di ricrdare che tempo fa chiedevi informazioni su TNP beach,devi andare su quella spiaggia????In questo caso c´é una barchetta che fa il servizio dal Maenam pier (da non confondersi con il Lomprayah pier) via Haad Rin/Than Sadet fino a TNP Beach,ti risparmieresti la mezzoretta di catamarano e sopratutto la trasfer da TS a TNP lungo lo sterrato e per niente piacevole :okey:

Ti ringrazio del suggerimento.
In realtà, e sicuramente mi perderò qualcosa, l'idea di TNP Beach non mi ha mai del tutto preso.
Inoltre, tutti quei discorsi sulle maree sulle altre spiagge mi hanno fatto desistere dal soggiornare Koh Phangan, che mi riservo di vedere in futuro, magari tra febbraio/marzo.
Tornerò pertanto a Koh Tao, che mi era davvero molto piaciuta.

Bnx
I miei viaggi
Bnx
Utente Impegnato
Utente Impegnato Italy

Torna a Il Mio Viaggio, domande, consigli e suggerimenti